Dysfunctional at Ca’ d’Oro – Venezia

Venezia maggio  novembre 2019 – Palazzo Franchetti Ca’ d’Oro

Carpenters Workshop Gallery, in partnership con Lombard Odier Group, presenta DYSFUNCTIONAL, una coinvolgente mostra di art-design da collezione a Ca’d’Oro
La mostra presenterà opere di artisti affermati ed emergenti alla ricerca di rompere i sottili confini tra arte, architettura e design. Progettate per questo specifico contesto, le opere fondono una tecnica straordinaria ed una vivissima espressione artistico-emotiva.

17 artisti della Carpenters Workshop Gallery sono stati invitati a creare un dialogo tra la stupefacente  architettura di Ca’ D’oro, la sua prestigiosa collezione di maestri dell’arte italiana e fiamminga e il meglio del design contemporaneo da collezione. Per citarne alcuni, Vincenzo De Cotiis, Atelier Van Lieshout, Studio Drift, Maarten Baas, Nacho Carbonell, Vincent Dubourg, Verhoeven Twins e Virgil Abloh.
Grande Progetto, impegnativo: solo a Venezia ci è voluto un anno di organizzazione.

Studio e Settings ha curato i rapporti con le Istituzioni, in collaborazione con Stefano Cecchetto, curatore di fama, il nostro team ha trovato le soluzioni tecniche di installazione in un museo cosi delicato, setting-up, logistica ed ospitalità.